logo
Offerta
Intro
Offerta

Cilento una terra da riscoprire a portata di mano

Terra di straordinaria tradizione storico-artistica e di paesaggi dalla bellezza inenarrabile, il Cilento apre le sue porte a tutti coloro i quali intendono scoprire i segreti e le bellezze di questa terra le cui usanze e tradizioni risalgono alla notte dei tempi. Vette sempre innevate, spiagge di sabbia finissima, scogliere mozzafiato, acque cristalline, storia, cultura, tradizione e soprattutto accoglienza e calore umano, aspettano tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna della cultura, del relax e del divertimento

Itinerario

CON LA VISTA PIU’ SPETTACOLARE

DI TUTTI I TEMPI!

Volare? nel Cilento si può!

Arrivo presso il luogo convenuto a Paestum e raduno dei partecipanti. Visita ad una nota azienda casearia e degustazione di prodotti tipici. Nel primo pomeriggio trasferimento a Trentinara dove raggiungeremo la prima zipline realizzata nel Cilento a permettere un’esperienza unica ed adrenalinica di volo panoramico a più di 120 km/h di velocità ed in grado in circa un minuto e mezzo di restare incantati dal panorama che si apre ai vostri occhi.

A più di 300 metri di altezza, immersi nella natura incontaminata, la zipline vi permetterà di ammirare tramonti e panorami a 360 gradi, il Golfo di Salerno, la Costiera Amalfitana, l’isola di Capri, la zona archeologica e le splendide acque del mare di Paestum e Costiera Cilentana.

Al punto di arrivo troverete ad accogliervi un particolare e caratteristico aperitivo.

Rientro presso il luogo convenuto.

L’esperienza può essere arricchita inoltre dalla possibilità di pernottamento in tipiche strutture rurali cilentane (quotazioni da richiedere)

Osa volare e lasciati accarezzare da una folata di vento e dal sibilo della carrucola che scivola sul cavo d’acciaio

Informazioni Importanti

La proposta include

  • Spostamento da e per i luoghi convenuti
  • Esperienza del volo
  • Aperitivo

Termini & Condizioni

vedi scheda